Azienda

Grafitex Decorazioni è una azienda che opera nel settore decorazione automezzi e pubblicità, specializzata nell'applicazione di pellicole autoadesive. La nostra storia è lunga dieci anni e il nostro lavoro è la nostra passione; conoscenza dei materiali, affidabilità, esperienza e professionalità sono le caratteristiche che ci contraddistinguono sul mercato.

Siamo sempre in continua evoluzione e aggiornamento per fornire una gamma di servizi che vanno dalla decorazione e cambio colore di veicoli al settore dell'interior design. Attraverso speciali pellicole, create appositamente per il wrapping, è possibile rivestire auto, moto, barche, furgoni, camion, mobili e arredi di case o negozi, con tempistiche e costi contenuti.

Utilizziamo esclusivamente materiali garantiti di altissima qualità e pellicole delle migliori marche in modo da offrire solo il meglio ai nostri clienti. Siamo Installatori Certificati Hexis, azienda leader nella produzione e vendita di pellicole per il wrapping. Con sede a Palermo, operiamo in tutta la Sicilia e collaboriamo con aziende e agenzie su tutto il territorio Italiano.

I nostri clienti